Biodanza BolognaAltre Attività

 

Cos’è la Biodanza®

“Per fare Biodanza non è necessario saper danzare, ma sentire la vita che fluisce dentro ed avere il desiderio ed il coraggio di danzarla”

Rolando Toro Araneda, psicologo, antropologo, ideatore del sistema Biodanza®

Serata di presentazione: giovedi 27 settembre 2018 alle 20.30

La Biodanza è  un sistema che favorisce il contatto con l’allegria e il piacere di vivere, la creatività nel quotidiano e la possibilità di riscattare l’affettività nei rapporti umani e l’opportunità di comunicare in un modo più dolce, chiaro ed espressivo, l’occasione di riscoprire la nostra creatività esistenziale.
Ci propone strumenti per gestire e contrastare lo stress, recuperare un modo di vivere più salutare, armonizzando le tensioni.

Cosa si fa ?
Sono danze libere che non seguono schemi estetici o passi specifici, ma si segue una struttura di base per raggiungere un obiettivo sia a livello di movimento (espressione) che di emozioni interne. Le lezioni di Biodanza si realizzano esclusivamente in gruppo.
La musica, che è molto varia (dal classico, all’etnico, al pop), ci condurrà a sentire emozioni e a tradurle in movimento.

Biodanza al Centro Yoga Bologna

Il corso è aperto a chi vorrà sperimentare il sistema Biodanza per la prima volta, ed anche a chi ha già esperienza di Biodanza.
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e calze antiscivolo.

Ivano Rocca insegnante di Biodanza BolognaInsegnante Ivano Rocca Operatore Titolare di Biodanza S.R.T. e socio dell’associazione Biodanza Italia.

Informazioni ed iscrizioni al 3316002266   mail: ivrocca@tin.it  

il corso si terrà ogni GIOVEDI SERA dalle 20.30.